Bennet SMART – pensiline lecco

Bennet: un marchio, una garanzia
BENNET, azienda orgogliosa di essere completamente italiana, è nata nel 1964 a Como e da oltre 50 anni è leader nel mercato degli ipermercati e dei centri commerciali.

Il primo ipermercato BENNET è stato aperto in Lombardia, regione in cui l’azienda ha iniziato la sua crescita consolidata negli anni successivi.
La sua espansione è proseguita verso il Piemonte, l’Emilia Romagna, il Veneto, il Friuli Venezia Giulia e la Liguria.

Attualmente BENNET conta 63 ipermercati distribuiti in tutto il Nord Italia.

Dopo 50 anni di impegno assiduo, serietà e attenzione nei confronti dei suoi clienti, BENNET è una catena di ipermercati in costante crescita e in continuo rinnovamento. Sempre all’avanguardia, propone la più grande varietà di prodotti con la garanzia di sicurezza, competenza e convenienza in un ambiente nuovo, moderno ed accogliente.

Innovazione
Fare dell’innovazione una sfida quotidiana che anticipa, soddisfacendoli, tendenze e bisogni del consumatore.
BENNET è stato il primo a capire l’importanza di abbandonare il vecchio modello di shopping center per realizzare delle strutture multifunzionali con un preciso obiettivo: trasformare il “fare la spesa” da semplice operazione di approvvigionamento, in un’esperienza emotivamente coinvolgente, dove il divertimento e il tempo libero diventano uno dei fattori di attrazione più rilevanti.

Menu